Come Donare !

Riprendono i lavori nella Casa di Spiritualità

Ancora una volta desideriamo ringraziare tutte le persone che stanno generosamente
accogliendo i nostri appelli per effettuare donazioni a favore del Santuario e della Casa di Spiritualità, in modo da poter continuare l’ammodernamento delle nostre strutture.
Sono finalmente iniziati i lavori per aggiungere altre dodici camere residenziali nell’ala a valle della casa, per così ampliare la nostra offerta di ospitalità dalla prossima estate. Si rovvederà anche al miglioramento dell’accesso alla Casa, con un nuovo ingresso al piano terreno, che faciliterà il raggiungimento dei piani superiori e del salone per le conferenze. Sarà anche rimessa in funzione la cappella invernale a lato dell’atrio.
Senza i contributi di molti donatori non sarebbe stato possibile realizzare gli interventi finora compiuti, ma per continuarli è nuovamente necessario fare appello alla generosità dei tanti amici che desiderano che il Santuario e la Casa di Spiritualità possano continuare a fornire, ai pellegrini e agli ospiti, locali sempre più accoglienti e adatti alle varie esigenze.
Ringraziamo in anticipo coloro i quali vorranno contribuire con offerte, donazioni,
lasciti testamentari e con quant’altro di utile.
In modo particolare saremo grati a tutti coloro che vorranno redigere un lascito testamentario a favore del Santuario. Data la complessità dell’atto, siamo a disposizione per fornire le necessarie informazioni per predisporlo.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci al numero 331.7673694.

È possibile contribuire alla realizzazione dei lavori anche facendo un bonifico

sul conto corrente bancario presso UNICREDIT Agenzia di Forno di Coazze
intestato a:
SANTUARIO DELLA GROTTA DI N.S. DI LOURDES DI FORNO
IBAN I T 0 4 I 0 2 0 0 8 3 0 4 0 0 0 0 0 1 0 6 1 3 7 5 8 0
oppure utilizzando il conto corrente postale 39339106 intestato Santuario di
N.S. di Lourdes, via Resistenza 30 – 10050 Coazze (TO).